Derivati di mare?

Alcuni derivati della parola "mare" sono: marea, marittimo, mareggiata, marino, marina.

---

Fra i derivati della parola "mare" ci sono: marino, marina, marea, mareggiata, marittimo, marinaio, maremoto, ammaraggio.