Animale che nuota più veloce?

Il pesce vela è l'animale che nuota più velocemente. Può arrivare ad una velocità di 110 chilometri orari

---

Il pesce vela può nuotare fino ad una velocità di 110 chilometri orari, secondo alcuni esperti, questo fa d lui il pesce + veloce del mondo. Facilmente riconoscibile, il pesce vela prende il nome dalla sua spettacolare pinna dorsale a forma d vela, che si estende per tutta la lunghezza del suo corpo