In che paese si trova il fiume nikon?

Se intendevi il Mekong, il fiume attraversa 6 nazioni che sono: la Cina, la Birmania, la Thailandia, il Laos, la Cambogia e il Vietnam.

---

Sfoglia nella parte più occidentale dell'oceano Artico