Quando non è bullismo?

Discorso complesso. In generale, per non risultare bulli, basterebbe essere persone gentili e rispettare gli altri. In generale il bullo è una persona che si approfitta delle altrui debolezze, fisiche o psicologiche, al fine di prevaricarne i diritti.