Dove è stato girato queen e slim?

Queen & Slim è un film del 2019 diretto da Melina Matsoukas, al suo debutto da regista cinematografica. Queen interpreta un avvocato difensore che viene fermato da un agente di polizia in compagnia di Slim e da li nasce tutto.

---

Queen & Slim è stato girato negli stati Uniti d'America nelle citta di New Orleans, Louisiana, Cleveland e Ohio