Che cos'è la lingua madre?

La lingua madre è la lingua che si impara dalla nascita insegnata dai genitori e appunto la prima lingua che il bambino sente dalla sua stessa madre.

---

È la lingua madre di un individuo,è la lingua che i bambini sentono parlare dalla madre