Quando si è estinto il brontosauro?

la maggior parte dei dinosauri sauropodi, tra cui quelli che in passato erano noti come "Brontosauri", si estinsero alla fine del Cretaceo, circa 66 milioni di anni fa, insieme ad altre specie di dinosauri e a molti altri organismi viventi.

---

Le specie di Brontosaurus vissero tutte tra 155,7-145,5 milioni d'anni fa.