Dove è l'ombelico del gatto?

centralmente, circa a metà dell'addome, appena sotto la gabbia toracica.

---

Se lo vuoi cercare sarà molto difficile poichè nascosto sotto il pelo ed assomiglia a una cicatrice piatta. Ma se cerchi bene la puoi trovare in mezzo all'addome