Quanto durano le rose tagliate?

Le rose tagliate possono rimanere fresche come il primo giorno e durare anche fino a dieci giorni, sia che le sistemi semplicemente nel vaso con l'acqua, sia che tu le voglia adoperare per inserirle in un addobbo.

---

Le rose recise, se opportunamente scelte, e se si adottano alcuni semplici accorgimenti, possono durare anche fino a 10 giorni. Il taglio obliquo dell’estremità dello stelo sott’acqua, e cambiare l’acqua, meglio se prima fatta bollire fatta bollire e raffreddare, a giorni alterni, allunga la durata