Chi sono gli ultimi esodati?

Il termine esodati viene introdotto per far riferimento a quei lavoratori che hanno deciso di lasciare il lavoro in anticipo, beneficiando di un indennità provvisoria, firmando il licenziamento volontario e usufruendo dell'indennità di mobilità nel tempo previsto prima della pensione.