Qual e il nome di persona più lungo al mondo?

Il nome di persona più lungo al mondo è Uvuvwevwevwe Onyetenyevwe Ugwemubwem Ossas. e appartiene a un ragazzo nigeriano. È anche il nome più difficile da pronunciare!

---

il nome è Uvuvwevwevwe Onyetenyevwe Ugwemuhwem Osa