Dove si trova casole?

Casole d'Elsa è un comune della provincia di Siena in Toscana. Il territorio del Comune di Casole d’Elsa, è costituito prevalentemente da medie e basse colline dislocate lungo lo spartiacque che le separa dall’alta valle dell’Elsa, situata nella parte nord-occidentale della Provincia di Siena.