Chi con zaino givova?

Ha ampia apertura chiusa con zip, tasca frontale con apertura verticale per un facile accesso, fondo posteriore rinforzato e imbottito, spallacci imbottiti e regolabili dotati di asole per agganciare le mani durante le lunghe camminate, asola superiore. Disponibile in diverse