Dove butto il legno?

Per poter riciclare correttamente il legno devi portarlo nella ricicleria più vicina a te. Ne faranno trucioli che diventeranno nuovi mobili

---

Devi sapere che non bisogna buttarlo nell'indifferenziata o nel secco residuo, ma attualmente esistono invece due soluzioni: portare il legno ai cassonetti appositi, ovvero all'ecocentro; nei comuni dove è permesso, si può chiamare un numero specifico per il ritiro dei rifiuti ingombranti