Mi dici la ricetta del vin brulé?

Vino rosso, scorza d'arancia, cannella, chiodi di garofano, anice, zucchero, fai bollire tutto insieme.

---

Un litro di vino , 200 grammi di zucchero di canna , frutta e spezie a piacere. io uso tre mele a cubetti, 50 grammi di uva passa, un arancia , due chiodi di garofano è una spolverata di cannella, mescolare bene e lasciar sobbollire per almeno 30 minuti