Quando è uscito il film don camillo?

Il film Don Camillo è uscito per la prima volta nelle sale Italiane nel 1952, personaggio creato dalla penna di Giovannino Guareschi. Il romanzo Don Camillo, invece, fu pubblicato nel 1948.

---

Il film "Don Camillo" è stato prodotto in Italia nel 1952.