Il lievito di birra si può congelare?

Potete tranquillamente congelarlo avvolto nella sua confezione, se la carta non è rovinata o strappata. In alternativa, avvolgete il panetto di lievito nella pellicola trasparente, oppure in un sacchetto da freezer ben chiuso, avendo cura di far uscire l'aria.