Quanto pesa lo strumento baritono?

Se per strumento baritono intendiamo il sassofono baritono, esso pesa 6,5 kg

---

il sassofono baritono pesa 6,5 kg, mentre il flicorno baritono pesa all'incirca 3 Kg