Come coltivare la pianta del ginseng?

La pianta di ginseng si coltiva in terreno soffice e molto ben drenato, meglio se con aggiunta di sabbia grossolana e una buona fertilizzazione al momento della vangatura, posizionando le radici ad una profondità di almeno 25/30cm e distanti 20/25cm fra loro.

---

La pianta di ginseng si coltiva in terreno soffice e molto ben drenato, meglio se con aggiunta di sabbia grossolana e una buona fertilizzazione al momento della vangatura, posizionando le radici ad una profondità di almeno 25 30cm e distanti 20 25cm fra loro.