Quando è andato in onda il festival bar la prima volta?

La prima edizione del Festivalbar si è svolta nel 1964 ad Asiago, ma il debutto televisivo è avvenuto due anni dopo, nel 1966, sul Secondo Canale, l'odierna Rai Due, sotto forma di brevi video registrati. Nel 1967, per la prima volta, la serata conclusiva è andata in onda in televisione.