Qual era il più grande coccodrillo preistorico?

Il Sarcosuchus visse nel periodo Cretaceo, nell'attuale Africa e Sud America Era quasi due volte più grande dell'odierno coccodrillo marino e pesante fino a 8 tonnellate. Deteneva inoltre uno dei più potenti morsi mai esistiti in natura, paragonabile a quello del tirannosauro