Qual e il pensiero filosofico di aristotele?

Il filosofo sosteneva che il fine principale dell’uomo fosse la felicità, la quale non deriva dal piacere, ma dalla coscienza razionale di uno sviluppo della propria specifica essenza nell’ambito delle attività.