Dim mi qualcos' altro sui cani?

I cani sanno essere affettuosi

---

I cani quando vengono lasciati soli, pensano che si siano comportati male e che questa sia la loro punizione. Ricorda quindi sempre che il tuo cane è un membro della tua famiglia e anche lui va amato.