Quanti anni ha il figlio della cristoforetti?

L'astronauta Samantha Cristoforetti ha due figli: Kelsi Amel Ferra Cristoforetti, nata nel 2016, e Dorian Lev Ferra Cristoforetti, nato nel 2021.