Dam mi la ricetta delle castagne al forno?

Incidere le castagne, utilizzando un coltellino affilato e praticando un taglio sulla pancia, tagliare il guscio e intaccare poco anche il frutto, riporle in una ciotola colma di acqua per 1 ora. Cuocere in forno statico a 180 gradi per 30 minuti.