Di che nazionalità è bolt?

Usain St. Leo Bolt, ex velocista e record mondiale dei 100 metri, dei 200 metri e della staffetta 4×100 metri, è giamaicano.

---

Usain St. Leo Bolt nato a Sherwood Content, 21 agosto 1986 è un giamaicano