Cosa sono le pentole in pietra?

Sono delle pentole antiaderenti in un materiale naturale atossico: la pietra. Permettono di cuocere in modo più sano, senza oli e condimenti, sono ottime sulle lunghe cotture, non cedono odori e sapori

---

Sono padelle che coniugano due caratteristiche fondamentali: la leggerezza rispetto alle piastre in pietra naturale e la capacità di condurre il calore dell'alluminio con l'antiaderenza del rivestimento. Ed è per questo che vengono chiamate: padelle in pietra antiaderenti.