Dov' è stato girato il film i fratelli caputo?

Nardò

---

Le riprese della miniserie si sono svolte a Nardò (in provincia di Lecce), mentre nell'estate dello stesso anno la produzione si è spostata a Gorgognolo, una spiaggia di Ostuni (in provincia di Brindisi), e poi a Santa Maria al Bagno, Santa ...