Dov' è stato girato il film i fratelli caputo?

È ambientata in Puglia.la città dov’è nato e cresciuto Nino è Roccatella,una città d’invenzione,ambientata però in una realmente esistente in Italia,ovvero Nardò,in provincia di Lecce.altre location sono state:Ostuni in provincia di Brindisi,Santa Maria al bagno,Santa Caterina e Sant’Isidoro.