Qual è il verso del chupacabra?

Il chupacabra, è una creatura leggendaria appartenente alla mitologia contemporanea. Nei presunti casi d'avvistamento, il verso, viene descritto dai testimoni, come un urlo disumano e acuto.

---

ululato