Quando è uscito il film edward mani di forbici?

Edward mani di forbice ha avuto la sua uscita limitata negli Stati Uniti il 7 dicembre 1990. L'ampia distribuzione è avvenuta il 14 dicembre. in Italia è uscito il 24 aprile 1991