In quanti stati si trova aldi?

Aldi è una catena di supermercati discount tedesca. Oltre che in Germania, è presente in Danimarca, Francia, Belgio, Olanda, Lussemburgo, Portogallo, Spagna, Polonia, Irlanda, Regno Unito, Ungheria, Svizzera, Australia, Cina, Italia, Austria, e Slovenia.