Cosa sono le energie sostenibili?

Energia sostenibile:è quel tipo di energia che si lega al concetto di sviluppo sostenibile ossia quella forma di sviluppo economico che coinvolge anche la salvaguardia ambientale,per le generazioni future.Tale forma di produzione e consumo di energia riguarda anche l'efficienza degli usi energetici.