Quanti sono i figli dei pooh?

La coppia ha avuto due figli Roberto e Giulia, nati nel 1987 e nel 1991. Il frontman dei Pooh ha anche sei nipoti: Mia, Leone e Lavinia, figli di Francesco Facchinetti; Lorenzo e Alessandro, figli di Giulia Facchinetti; e Andrea Francesco, figlio di Valentina.

---

I figli dei Pooh sono 11