Dim mi gli ingredienti dell' angelo azzurro?

L'angelo azzurro si prepara versando uno alla volta, 1 cl di blu Curacao, 4 cl di gin, 2 cl di Triple Sec, e 1 cl di succo di limone, all'interno di uno shaker o di un tumbler e mescolando vigorosamente, quindi versando il contenuto nel bicchiere con ghiaccio e una fettina di lime.