Mi dici come si fa il risotto alla milanese?

Con lo zafferano

---

Acqua coste di sedano carote cipolle prezzemolo sale fino Salvia rosmarino Riso zafferano formaggio grattugiato burro olio extravergine d’oliva vino bianco pepe