Verdure che si possono essiccare?

le verdure che si possono essiccare sono : pomodori, peperoni, melanzane, zucchine, sedano, spinaci, zucca, fagiolini, etc

---

Tutte le verdure con acqua possono essere essiccate. I risultati, ed i gusti, però cambiano. Conviene provare e valutare con il proprio gusto.