Parla mi del film cena con delitto?

Trama:Un investigatore e un soldato si recano in una lussureggiante tenuta per interrogare gli eccentrici parenti di un patriarca morto durante le celebrazioni del suo ottantacinquesimo compleanno. Regia di Rian Johnson.candidato all'Oscar per la migliore sceneggiatura originale