Racconta mi la storia del biscotto di pan di zenzero?

Il biscotto a forma di omino, fatto con il pan di zenzero, nasce dall’immaginazione della regina Elisabetta I d’Inghilterra nel XVI secolo. La Regina faceva preparare questi biscotti dalle sembianze umane aromatizzati allo zenzero per i suoi ospiti più importanti.