Quando è uscita la canzone house of memories?

House of Memories è una canzone americana prodotta dall' artista Panic! At the disco. La canzone è stata rilasciata nel 15 Gennaio del 2016' la 10ima canzone dell' album "Death of a Bachelor"

---

House of Memories" è stata pubblicata il 15 gennaio 2016, nell'album Death of a Bachelor, della band americana Panic! at the Disco.