La ricetta del purè di patate?

Lava 1kg di patate vecchie, falle bollire in una pentola colma d'acqua per 20minuti; sbucciale e mettile nello schiaccia patate. Inizia a mescolare la purea e aggiungi sale, noce moscata e parmigiano; incorpora a filo 200ml di latte caldo, infine, termina amalgamando un cucchiaio di burro

---

1 kg di patate, 200g di latte intero, 30g di burro, 30g di parmigiano reggiano, sale quanto basta, Noce moscata quanto basta