Cottura del polipo?

Tradizionalmente il polpo va bollito in un tegame di terracotta, ma in mancanza va bene anche una classica pentola in acciaio. 15 Minuti di cottura

---

I tempi di cottura del polpo sono di circa 40 minuti per ogni kg di polpo. Riempite una pentola con acqua per i 3/4 dell’altezza. Fate bollire l’acqua , e appena raggiunge il bollore aggiungete un cucchiaino di sale. A questo punto dovrete immergere il polpo nell' acqua bollente