Qual è la pietra portafortuna del 14 ottobre?

Non esiste una pietra portafortuna specifica per il 14 ottobre. La pietra preziosa associata al mese di ottobre è l'opale, che viene considerata portafortuna per chi è nato in questo mese. L'opale è una pietra di colore bianco trasparente o giallo, con riflessi iridescenti di diversi colori.

---

La pietra porta fortuna del 14 ottobre e di tutto il mese di ottobre è la Tormalina,si riteneva potesse avere diverse proprietá soprannaturali