Che cos' è la t. v.?

T.v. è l'abbrievativo per televisione, è usato comunemente per descrivere l'apparecchio per ricezione di onde video.

---

Da un punto di vista sociologico la televisione è uno tra i mezzi di comunicazione di massa più diffusi, utilizzati e apprezzati al mondo