Abitudini che fanno bene?

Alimentazione sana e bilanciata, fare attività sportiva, dormire bene, trovare sempre nuovi stimoli, non cadere nelle cattive abitudini, rispettare e amare se stessi

---

Andare di corpo la mattina fa'molto bene