Come si chiama il vulcano delle hawaii?

vulcano Kīlauea si trova nella parte più meridionale dell'isola di Hawaii - Big Island

---

Il vulcano delle hawaii si chiama Mauna Loa è un vulcano situato sull'isola di Hawaii - Big Island