Quali sono gli amici?

Gli amici sono quelli che fanno bene al cuore

---

Un amico è una Persona legata a un rapporto di amicizia e indica un tipo di relazione interpersonale, accompagnata da un sentimento di fedeltà reciproca tra due o più persone.