Quanti metri è alto un mammut?

La maggior parte dei Mammut aveva una taglia simile agli elefanti asiatici odierni, circa 3 metri di altezza al garrese per un peso di oltre 4 tonnellate. Esemplari ritrovati tra Cina e Mongolia però sono più grandi, con un altezza al garrese di oltre 5 metri e un peso stimato di oltre 10 tonnellate