Mostra la ricetta del tiramisù?

Monta 4 tuorli con 50g di zucchero e poi aggiungi 500g di mascarpone. A parte monta a neve 4 albumi, unendo 100g di zucchero. Unisci lentamente i due composti e poi stratifica la crema con 300g di savoiardi inzuppati nel caffè zuccherato. Alla fine spolvera con cacao amaro.