Quando i mondi si scontrano imdb?

Quando i mondi si scontrano è un film classico di fantascienza del 1951 prodotto da George Pal, lo stesso di The war of the worlds, che ha vinto anche un premio oscar per i suoi spettacolari effetti speciali

---

Quando i mondi si scontrano (When Worlds Collide) è un film di fantascienza catastrofico-apocalittico del 1951, diretto da Rudolph Maté. La sceneggiatura è basata sul romanzo omonimo del 1933, scritto da Philip G. Wylie ed Edwin Balmer.