A cosa serve la tecnologia?

Se usata correttamente, la tecnologia ci aiuta a vivere meglio

---

La tecnologia e' l'utilizzo pratico delle conoscenze scientifiche. A sua volta, la ricerca scientifica spesso e' guidata dalla volonta' di innovare e sviluppare quindi nuove tecnologie.